Giulio Di Giacomo - SPEAKER

Responsabile Local Institutional Affairs, TIM

Da 12 anni in Tim dove attualmente ricopre il ruolo di Head of Local Institutional Affairs nella funzione di Public Affairs, dove in passato ha operato anche come Institutional Marketing Vice President e Public Policy Manager.

Nelle precedenti esperienze lavorative è stato consulente del Ministro per la Funzione Pubblica e l’Innovazione e nello staff del Vice Presidente per la Ricerca e l’Innovazione di Confindustria; ha iniziato la carriera lavorativa nel Gruppo Altran ed è stato inoltre Head of Innovative Solutions in Accenture Insurance Solutions (Nomos).

Laureato in Ingegneria all’Università degli Studi di Bologna, ha completato la formazione con un MBA alla LUISS, un Master di perfezionamento in discipline economiche alla SDA Bocconi e presso la London Business School.

Nell’anno accademico in corso ha svolto docenze in materia di Public Affairs presso: l’università IULM, la LUISS Business School e la LINK University.

È autore di uno dei libri più diffusi in Italia in tema di relazioni istituzionali: “Marketing istituzionale & Public Affairs. Gestire le relazioni istituzionali creando valore per l’impresa”, edito nel 2019 da Franco Angeli.​

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.