Michele Gamberini - SPEAKER

Chief Technology & Information Officer, TIM

Michele Gamberini è stato nominato Chief Technology & Information Officer di TIM nel novembre 2019. Nel suo ruolo assicura l’evoluzione delle reti e dell’IT per supportare il continuo processo di trasformazione digitale. Il CTIO riunisce i processi integrati di ingegneria, sviluppo ed esercizio delle infrastrutture tecnologiche, delle piattaforme e delle applicazioni IT, e gestisce le operazioni e la qualità delle reti e dei servizi E2E.

Michele è laureato in Ingegneria Elettronica a Roma e ha circa 25 anni di esperienza in operatori telco di tutto il mondo; lavora in Telecom Italia dal 1996.

Prima della sua nomina ha ricoperto il ruolo di Head of Network & Service Engineering, responsabile dell’ingegneria, del testing e dello sviluppo delle reti di accesso fisso e mobili e del core network, dei domini di trasporto e IP, delle piattaforme di servizio, delle soluzioni multimediali, della Network Automation.

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.