EVENTS
Torna al calendario

16.06.2021 - Web Conference

Alessandro Carellario

Amministratore Delegato, Sinapsys – Società del Gruppo Maggioli

Amministratore Delegato, Sinapsys – Società del Gruppo Maggioli

Alessandro Carellario dopo un’esperienza nel gruppo di coordinamento tecnico di un importante progetto in Enel IT, nel 2001 fonda la società Sinapsys di cui è stato Socio ed Amministratore unico per un ventennio.

Attualmente è Socio e Amministratore Delegato della Sinapsys, da poco integrata nel Gruppo Maggioli ed è il responsabile della struttura “PAC e Progetti Grandi clienti” del Gruppo Maggioli.

Il suo know how tecnico e la conoscenza del mercato della PA e della Sanità, sviluppata durante il costante percorso di crescita di Sinapsys, sono in linea con l’obiettivo di fornire risposte sempre più efficaci ed innovative alle richieste di Digital Transformation di questi mercati.

Alessandro Carellario è laureato in Ingegneria Informatica, si è poi specializzato in ambito sanità presso la SDA Bocconi di Milano conseguendo il master “Management delle aziende Sanitarie e socio assistenziali (EMMASS)” oltre ad altri corsi di formazione Executive per la Sanità, come “Perfezionamento in general management in sanità (Co.Ge.M.San)”, “Sistemi evoluti di costing in Sanità”.

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.