EVENTS
Torna al calendario

19.11.2020 - LIVE

Alessandro Fede Pellone

Presidente, ERSAF Lombardia

Presidente, ERSAF Lombardia

Breve Presentazione Presidente Alessandro Fede Pellone

Alessandro Fede Pellone, giornalista con formazione tecnico-giuridica, è stato Consigliere regionale della Lombardia e membro della VII Commissione Commercio e della VI Commissione Ambiente.

È stato presidente di un importante Parco Regionale e ha esperienza di lavoro in reti europee (Europark) di cui riconosce importanza e modalità operative. Ha collaborato con ARPA Lombardia – Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale ed è attualmente responsabile dell’Unione Commercio, Turismo, Servizi della Provincia di Milano con compiti di direzione e coordinamento.

In ERSAF è impegnato nello sviluppo del sistema agricolo, forestale e agroalimentare lombardo con attenzione alla competitività, sviluppo rurale, sostenibilità, multifunzionalità e tutela del paesaggio rurale, con attenzione alla ricerca e innovazione oltre che alla qualità e salubrità dei prodotti in collaborazione con Università italiane ed europee. Con riferimento al settore forestale, opera per promuovere lo sviluppo e la valorizzazione economica del legname, attività vivaistiche e sostegno alla biodiversità, sostegno alla lotta agli incendi boschivi e valorizzazione del patrimonio forestale

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.