EVENTS
Torna al calendario

9-11/10/2024 - Hotel Nhow - Milano

Alessandro Vallega

Professore analisi e gestione del rischio, UniMI e Direttivo, Clusit

Professore analisi e gestione del rischio, UniMI e Direttivo, Clusit

Fondatore e Senior partner in Rexilience.eu, società che si occupa di advisory in cybersecurity. In precedenza, si è occupato di cybersecurity, governance, risk, compliance e, inoltre, di innovazione, scouting e acquisizioni in una società di consulenza e per un cloud provider internazionale con un ruolo EMEA. Si occupa di IT dal 1984 e di Information Security dal 2007.

Alessandro è il fondatore e il chairman della Clusit Community for Security. È coautore, editor e team leader di quattordici pubblicazioni su diversi temi legati alla sicurezza e compliance della trasformazione digitale, tutti liberamente scaricabili dal sito Clusit. Nell’ultimo periodo si sta occupando di cyberfutures.

Contribuisce fin dal 2012 ai Rapporti Clusit sulla Sicurezza ICT in Italia. È nel Consiglio Direttivo / Comitato Scientifico di Clusit dal 2010. Speaker in conferenze, corsi e master universitari.

Insegna Analisi e Gestione del Rischio al corso Magistrale di Sicurezza Informatica all’Università Statale di Milano e ha una laurea in Scienza Politiche conseguita all’Università degli Studi di Milano.

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.