EVENTS
Torna al calendario

25-26/09/2024 - Grand Hotel Dino - Baveno

Andrea Ghidoni

Responsabile Rete e Coordinamento Commerciale, Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking

Responsabile Rete e Coordinamento Commerciale, Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking

Responsabile Rete e Coordinamento Commerciale di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking dal 2024, è stato Direttore Generale di Intesa Sanpaolo Private Banking dal 2021 e Amministratore Delegato e Direttore Generale di Pramerica SGR dal 2015.

Attualmente Vice Presidente AIPB dopo essere stato Vice Presidente di Assogestioni, Coordinatore del Comitato dei Gestori e membro del Comitato di Corporate Governance Italiano di Borsa Italiana.

È entrato nel Gruppo UBI Banca nel 2005, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile dell’Area Organizzazione di Gruppo dal 2011 e precedentemente quello di Responsabile dello Sviluppo Manageriale. Dal 2000 al 2005 ha lavorato nella practice Financial Institutions di Bain & Company dove si è occupato di consulenza strategica per i principali Gruppi Bancari Italiani affiancandoli nel processo di crescita e consolidamento. Inoltre, ha esercitato la professione di Dottore Commercialista a Torino.

Laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano nel 1996. Consulente finanziario.
Revisore Legale dei Conti. Dottore Commercialista

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.