EVENTS
Torna al calendario

02.07.2020 - ONLINE

Corradino Corradi

Corradino Corradi, Head Of Ict Security & Fraud Management, Vodafone Italia

Corradino Corradi, Head Of Ict Security & Fraud Management, Vodafone Italia

Corradino Corradi è responsabile della funzione ICT Security & Fraud Management di Vodafone Italia e all’interno del Gruppo Vodafone nel mondo ricopre il ruolo di Senior Member del Corporate Security Leadership Team. L’Ing. Corradi ha 10 anni di esperienza nel campo della security e della gestione delle frodi, della sicurezza dei pagamenti e della protezione delle infrastrutture critiche; è responsabile dell’implementazione delle strategie di sicurezza proattive e reattive, del coordinamento delle operazioni antifrode, nonché del coordinamento di grandi team di professionisti della sicurezza.
Corradino Corradi è anche responsabile della gestione dei piani di Business Continuity e Crisis Management di Vodafone Italia. Ha inoltre esperienza nei settori di Risk Management, Compliance, Privacy e Data Protection, Awareness & Training di Frodi e Security, Security Operations Center e CERT, Security Audit e Certificazioni (ISO 27001, SOX, BS25999). In precedenza ha maturato più di 5 anni di esperienza come IT & Security Manager per i principali operatori italiani di telecomunicazioni e banche internazionali.

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.