Filippo Giannelli - SPEAKER

Country Manager, ServiceNow

20+ anni di esperienza nell’Information Technology, dal 2019 Country Manager Italia per ServiceNow, focalizzato sulla realizzazione del valore per i propri clienti e partner attraverso l’innovazione tecnologica. Inizia nel 1999 in IBM come presale specialist per il brand Tivoli, per poi unirsi alla IBM Global Services come IT Architect in ambito Security. Successivamente ricopre il ruolo di Sales Consultant e Account Manager in BusinessObjects e poi SAP. Nel 2011 si unisce al brand NetIQ di Attachmate dove diventa Direttore Commerciale per l’Italia e subito dopo l’acquisizione di Microfocus gli viene assegnato il ruolo di Country Manager. Da sempre orientato all’innovazione tecnologica come motore della trasformazione digitale e a far si che la tecnologia sia un abilitatore del progresso in ambito business, facilitandone l’utilizzo per tutte le tipologie di utenti.

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.