EVENTS
Torna al calendario

25-26/09/2024 - Grand Hotel Dino - Baveno

Francesco Puccioni

Cyber Security Manager, Credito Emiliano

Cyber Security Manager, Credito Emiliano

Professionista qualificato/certificato che lavora nel settore della sicurezza informatica e delle infrastrutture informatiche da oltre 20 anni, lavora attualmente come Cyber Security Manager in Credito Emiliano SPA ed è attualmente il coordinatore del team di Cybersecurity Operations.
Si occupa attivamente di tematiche quali: information security, privacy, security compliance, risk management, IT governance, project management, quality assurance, IT audit, business continuity e crisis management.
Si è Laureato in Ingegneria Informatica, con indirizzo Automatica ed Automazione Industriale, presso l’Università degli Studi di Firenze ed ha conseguito negli anni le seguenti certificazioni professionali: CISM, CRISC, CGEIT, CDPSE, C|CISO, CCSK, MBCI, LA ISO 27001, LA ISO 22301, ITILF.
E’ socio ISACA, CSA (Cloud Security Alliance), BCI (Business Continuity Institute) e CLUSIT; è stato membro del consiglio direttivo del capitolo di ISACA Venezia nel biennio 2021-2023, e della constituency del CERTFin di ABI Lab. E’ docente qualificato da ISACA (tramite APMG international), per il corso di consolidamento delle competenze per la certificazione CISM.
Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.