EVENTS
Torna al calendario

14.07.2021 - Web Conference

Gabriele Zanoni

Senior Consultant, Mandiant

Senior Consultant, Mandiant

Gabriele Zanoni è Senior Consultant, Mandiant, Italy.

Gabriele Zanoni lavora a fianco dei clienti su temi di cyber security. Attingendo all’intera gamma della conoscenza e dell’esperienza di Mandiant nel trattare attacchi particolarmente sofisticati e Nation-State, aiuta i clienti a sviluppare un piano di sicurezza efficace, tenendo conto di persone, processi e tecnologie.

Gabriele collabora con i clienti per valutare, progettare e costruire capacità avanzate di individuazione e di risposta alle minacce per poter minimizzare gli impatti di possibili incidenti.

Ha lavorato in Italia e in EMEA con molteplici realtà entreprise in settori come quello Finanziario, Governativo, Telecomunicazioni, Energia e Oil&Gas,

Ha analizzato e lavorato su molteplici programmi di monitoraggio e gestione della sicurezza, programmi di Threat Intelligence e di gestione degli incidenti informatici fornendo consigli su come indirizzare le aree scoperte e creando roadmap per il miglioramento della sicurezza.

In passato, in qualità di Incident Responder, ha lavorato su casi di gestione degli incidenti per la difesa da attacchi e attaccanti State-Sponsored e ha condotto attività di Penetration Testing per enti italiani e internazionali.

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.