EVENTS
Torna al calendario

11.05.2017 - 09.30 : 13.30
Palazzo Reale, Piazza Duomo, 14, Milano

Luca Ferraris

Head of Strategy, Innovation & Communication, Italtel

Head of Strategy, Innovation & Communication, Italtel

Luca Ferraris opera da più di 15 anni nel mercato di prodotti e servizi ad alto impatto tecnologico, ricoprendo ruoli di complessità via via crescente in ambito pre-vendita, marketing e strategy.

E’ laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni e ha conseguito un Executive master in Business Administration. In ragione del suo percorso educativo e professionale, è in grado di seguire tutti i passaggi necessari all’impostazione di un investimento strategico: ad una forte competenza tecnologica associa infatti capacità di analisi e di interpretazione del mercato, di valutazione economico-finanziaria del valore dei nuovi progetti, di creazione e di promozione di offerte innovative.

Prima di ricoprire l’attuale ruolo, ha guidato le iniziative aziendali relative all’Internet of Things, curando al tempo stesso le relazioni con le Istituzioni e le Associazioni Industriali. In quanto responsabile del gruppo di Strategy, Innovation & Communication, è incaricato di sviluppare il Piano Industriale, guidare le iniziative di Open Innovation, gestire le attività relative ai Progetti di Finanza Agevolata, definire le strategie di comunicazione.

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.