EVENTS
Torna al calendario

07.06.2017 - Milan Marriott Hotel

Marco Forneris

Autore del libro “Il nodo di seta” e Transformation Advisor, OCTO Telematics

Autore del libro “Il nodo di seta” e Transformation Advisor, OCTO Telematics

Autore del libro “Il nodo di seta”

Marco Forneris è un professionista che opera nel campo dell’informatica e dell’organizzazione dagli anni ’70.

Laureato a Torino, è stato assistente nella locale Università prima di cominciare la sua carriera in Olivetti.

Ad inizio degli anni ’80 ha fondato insieme ad alcuni ex compagni di corso una delle più importanti società italiane nell’ambito dell’automazione industriale, ceduta in seguito a una multinazionale francese per la quale ha ricoperto importanti incarichi in Europa.

È stato successivamente Chief Information Officer di alcune delle più note aziende italiane: Il Sole 24 Ore, Assicurazioni Generali, Gucci, FIAT e Telecom Italia, con responsabilità relative a informatica, organizzazione e sicurezza.

Attualmente, oltre ad essere presente nei consigli di alcune società, si occupa di Merger& Acquisition e Business Development per aziende di InformationTechnology, per Private Equity e per Banche d’affari.

Ricopre inoltre il ruolo di Transformation Advisor per OCTO Telematics.

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.