Digital Transformation Director, Pinko
Con oltre 25 anni di esperienza nell’industria Fashion & Luxury dopo aver ricoperto ruoli esecutivi in ambito tecnologico ha giocato un ruolo pionieristico nella fusione tra tecnologia e marketing cavalcando il concetto di “martech” già nei primi anni ‘10.
Dopo aver svolto consulenze direzionali in ambito IoT e web3 il ruolo di Digital Transformation Director a quello di CMO in Pinko.
Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di