EVENTS
Torna al calendario

28.04.2022 - Roma Eventi - Fontana di Trevi

Massimiliano Giansanti

Presidente, Confagricoltura

Presidente, Confagricoltura

Massimiliano Giansanti, romano, è stato eletto presidente di Confagricoltura nel 2017.

Da settembre 2020 è inoltre vicepresidente del Comitato delle organizzazioni agricole europee (COPA). Da sempre impegnato in attività di rappresentanza e nell’organizzazione di Categoria, Massimiliano Giansanti è stato anche Vicepresidente e componente della Giunta esecutiva di Confagricoltura, Presidente di Confagricoltura Roma e Vicepresidente di Confagricoltura Lazio.

Imprenditore agricolo, è attivamente impegnato per sostenere il progresso e l’innovazione in agricoltura e per promuovere la crescita e lo sviluppo sostenibile del comparto agricolo.

Presidente di Agricola Giansanti srl e Amministratore Delegato del Gruppo Aziende Agricole Di Muzio, presente nelle province di Roma, Viterbo e Parma. Le aziende, specializzate nella produzione di cereali, kiwi, latte e prodotti zootecnici, sono attive sia in ambito agroindustriale e sia agroenergetico, attraverso la produzione di energia elettrica da fotovoltaico. Tra l’altro a Parma produce Parmigiano Reggiano ed a Roma latte bovino di alta qualità per la Centrale del Latte.

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.