EVENTS
Torna al calendario

06.11.2019 - Webinar online ore 11.30-12.30

Nicola Altavilla

Regional Sales Manager Italy & Malta, SentinelOne

Regional Sales Manager Italy & Malta, SentinelOne

Nicola Altavilla è Regional Sales Manager Italy & Malta in SentinelOne. Laureato in Matematica presso l’Università degli Studi di Messina, lavora nel settore IT da trent’anni, maturando una consolidata esperienza in importanti realtà internazionali. Il suo percorso professionale inizia in IBM, come Sales Manager, per proseguire in Telecom Italia e successivamente in Cisco Systems con il ruolo di Executive Sales  Manager, con la responsabilità di gestire le iniziative commerciali e i progetti nella Pubblica Amministrazione. La sua carriera prosegue quindi in Juniper Networks come Area Manager per il settore pubblico, occupandosi dell’intero processo di sviluppo del business sulle soluzioni di networking rivolte agli enti pubblici, quali amministrazione centrale e locale, difesa, sanità, utility, ricerca e pubblica istruzione. A maggio 2017 approda in SentinelOne, guidando la crescita dell’azienda e costruendo nuove opportunità sul territorio insieme al team e ai partner. Le sue passioni sono le barche, le moto, le auto sportive ed i viaggi; come sport pratica il rowing.

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.