EVENTS
Torna al calendario

28-29/02/2024 - NH Collection Milano CityLife - Milano

Sergio Insalaco

Responsabile Governance Standard, Continuità e Sicurezza, Unipol

Responsabile Governance Standard, Continuità e Sicurezza, Unipol

Laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano, ha maturato una esperienza trentennale nell’Information Technology di primarie aziende del settore bancario e assicurativo con incarichi di responsabilità crescente. Dal 2004 si occupa specificamente in grandi compagnie assicurative di ICT Governance, Cyber security, Data Protection, IT Risk Management, Resilienza operativa.

Attualmente ricopre il ruolo di Responsabile Governance, Standard, Continuità e Sicurezza dei servizi informatici del Gruppo Unipol e di UnipolSai Assicurazioni, con la missione di supportare la definizione e implementazione di iniziative strategiche per prevenire e gestire i rischi cyber e di sicurezza delle informazioni, garantendo la resilienza e la compliance dell’IT alle normative.

Membro del Comitato Scientifico del CLUSIT e dello Steering Committee del Cybersecurity HUB del CETIF (Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano), socio CSA e co-fondatore di ASSOCISO (Associazione Nazionale Chief Information Security Officer).

Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.