EVENTS
Torna al calendario

15.12.2016 - Sede VALUE LAB, Piazza A. Diaz, 2 - Milano

LOCATION ANALYTICS: approcci disruptive per gestire clienti e canali

Welcome Coffee-Benvenuto e introduzione
10.15-10.30

LA TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLE AZIENDE ITALIANE È CLIENT CENTRICA

Ezio Viola – Amministratore Delegato, The Innovation Group

10.30-11.00

DALLE MAPPE ALLA LOCATION ANALYTICS: DA UTILIZZO TATTICO AD ASSET STRATEGICO

Costruire il vantaggio competitivo attraverso funzionalità e analisi geografiche

Marco Santambrogio – Fondatore e Amministratore Delegato, VALUE LAB

11.00-11.30

SEGMENTARE E DIFFERENZIARE IL TRADE MARKETING GRAZIE A LOCATION E ANALYTICS

Massimo Sala – Head of Commercial planning and Business development, COSTA CROCIERE

11.30-12.00

LE PIATTAFORME ABILITANTI E LA LOCATION INTELLIGENCE SONO REALTÀ

Stefano Brigaglia – Senior Specialist e Head of GeoSolutions, VALUE LAB

12.00-12.30

MICROSOFT: UN’UNICA PIATTAFORMA PER POTENZIARE LE DECISIONI

Catturare, gestire, analizzare, visualizzare dati strutturati e destrutturati e distribuire insight in tutte le organizzazioni

Mattia De Rosa – Data Insight Product Marketing Manager, MICROSOFT

Q&A
12.30-12.45
Chiusura lavori
12.45
Evento di:Organizzato da:Co-promotore:Knowledge Partner:Promosso da:In collaborazione con:Main Partner:Main Partner Cyber Program:Gold Partner:Partner:Partner Sponsor:Main Sponsor:Diamond Sponsor:Platinum Sponsor:Premium Sponsor:Gold Sponsor:Cloud Sponsor:Silver Sponsor:Bronze Sponsor:Rising Sponsor:Sponsor Tecnico:Sponsor:Startup:Espositori:Coffee point offerto da:Communication Package:Con il contributo di:Program Partner:',Associazioni Umanitarie e di Volontariato:Main Communication Media:Main Media Partner:Media Partner:Con il patrocinio di:Con il patrocinio scientifico di:Evento patrocinato da:', Community Partner:Partner Tecnologico:Con la presenza di
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.